ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Samsung Electronics ha da poche ore confermato l’intenzione di comprare il servizio cloud per mobile mSpot, che permetterà alla società coreana di espandere la sua offerta di intrattenimento e contenuti multimediali suoi propri smartphone e tablet.

L’acquisizione fornirà infatti ai consumatori dei device Samsung servizi di intrattenimento audio e video basati su cloud, grazie all’applicazione di mSpot che sarà pre-installata già dal preannunciato Galaxy S III.

MSpot Music permetterà agli utenti di archiviare, sincronizzare ed ascoltare musica in streaming sui dispositivi mobili, mentre il servizio mSpot consente agli utenti di acquistare film dalla piattaforma, che una volta archiviati nella nuvola saranno sempre disponibili in streaming su device e PC.

Samsung non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali sui termini dell’accordo, né annunciato la data esatta in cui l’acquisizione con mSpot dovrebbe essere finalizzata.

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT