ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Secondo le più recenti indiscrezioni, il nuovo e tanto atteso iPhone 5 arriverà sul mercato tra la terza e la quarta settimana di Settembre. E’ questa la grande novità, stando a quanto riportato da più fonti straniere, testimoniata dal fatto che AT&T starebbe in questi giorni potenziando il lavoro per preparare al meglio il personale alla “folle” corsa all’acquisto del nuovo gioiello Apple. La conferma sarebbe arrivata direttamente da un responsabile AT&T alla testata www.bgr.com.

Pare, infatti, che AT&T stesse preparando il suo staff per le vendite in vista del “grande evento” previsto nelle prime settimane di Ottobre già da tempo, ma in questi giorni l’azienda si è lanciata in brusco acceleramento dei tempi.

Nello specifico le prevendite inizieranno il 12 settembre con la vendite effettive previste a partire da nove giorni dopo, ovvero il 21. E secondo Imore, inoltre, ci sarebbe una seconda “ondata” di lancio per il mercatio internazionale, che avverrebbe nella prima settimana di ottobre, forse il 5.

Che Apple stia rispondendo così alla “mossa” di Samsung che presenterà il 29 agosto il suo nuovo Galaxy Note 2? 

Mario Melillo
SCRITTO DA Mario Melillo

Consulente per il marketing e la comunicazione d’impresa, scrive per TechEconomy2030 e collabora con la Fondazione per la Sostenibilità Digitale....

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT