ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Il noto retailer canadese Pfaff, operante nel settore delle vendite auto, ha lanciato una singolare campagna promozionale su Twitter riservata ai cittadini della regione dell’Ontario in canada con più di 25 anni. Il contest “Tweet Race”  è stato lanciato lunedì e consiste in un concorso dove, i primi dieci utenti che riusciranno a raggiungere 2.500 nuovi follower, riceveranno una chiave a testa. Ogni chiave aprirà una nuova Audi A4, la cui commercializzazione è prevista per l’inizio del 2013.

Nei termini del bando è previsto che i vincitori abbiano a disposizione, un anno di contratto per il noleggio gratuito dell’auto in questione, del valore di 5mila dollari; e sarà valido sull’intero territorio della provincia dell’Ontario.

Per accedere basta attivare l’app “Tweet Race” ad accedere al proprio account Twitter (oppure a uno creato ad hoc dall’utente per il concorso), e correre al traguardo dei 2.500 follower. Alcuni hanno già raggiunto la soglia prevista, superandola anche di molto. Ma il vero vantaggio è per la Pfaff che, con questa campagna, promuoverà rapidamente attraverso il social network il proprio brand e i propri servizi mantenendo costi a ben vedere piuttosto contenuti.

Mario Melillo
SCRITTO DA Mario Melillo

Consulente per il marketing e la comunicazione d’impresa, scrive per TechEconomy2030 e collabora con la Fondazione per la Sostenibilità Digitale....

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT