ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Il nuovo tablet Microsoft ha destato forte attenzione da parte dei media e, secondo molti, rappresenta una sfida centrale per il futuro dell’azienda.

Il Surface sembra però registrare, almeno in questa fase iniziale, risultati di vendita non straordinari. Ad ammetterlo è lo stesso CEO della compagnia Steve Ballmer che ha dichiarato al quotidiano francese Le Parisien che le vendite del tablet “sono iniziate modestamente”, ma si è rifiutato di fornire informazioni dettagliate. Il tablet è, però, in vendita al momento soltanto online e in pochi esercizi commerciali di Microsoft, come ha precisato lo stesso Ballmer.

Il CEO della società ha inoltre annunciato che nei prossimi mesi verrà lanciato un device di fascia alta con processore Intel e uno schermo dotato di maggiore risoluzione.

Gerardo Di Meo
SCRITTO DA Gerardo Di Meo

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT