ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Autore

Il mercato della pubblicità nei social network ha una previsione di crescita di 11 miliardi di dollari entro il 2017. Tanto che il target preferito dai social marketers sono gli utenti di Facebook, Twitter, e di LinkedIn che utilizzano uno smartphone.

L’infografica realizzata da Unified offre uno sguardo ravvicinato sul perché i social marketers pensano prima al mercato degli smartphone nel realizzare una campagna pubblicitaria.

Ecco alcuni dei fattori chiave

  • Gli utenti mobili condividono quasi due volte più spesso degli utenti desktop
  • Gli utenti in mobilità di Twitter hanno il 79% in più di probabilità di accedere al social del cinguettio diverse volte al giorno
  • Facebook ha già una quota di mercato del 16% della pubblicità mobile globale

SCRITTO DA redazione

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT