ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Quali sono le pagine Facebook di maggior successo in Italia? Quali brand e media sono più seguiti? Quali aziende riescono ad attivare maggiormente i propri fan? Quali brand suscitano maggiore engagement? Risponde la società di analisi specializzata nei social media Socialbakers, nel suo primo rapporto-infografica trimestrale dell’anno 2012.

Solo qualche dato: 22 milioni sono gli utenti italiani del popolare social network. Tra questi il brand che riscuote un maggiore successo è Nutella, con più di 4 milioni di fan. Fendi e Pan di Stelle seguono a grossa distanza (circa un milione e mezzo di fan). La top ten dei brand è dominata da brand del settore alimentare-dolciumi, abbigliameto-alta moda, e telefonia mobile.

Gerardo Di Meo
SCRITTO DA Gerardo Di Meo

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT