ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Nel business è essenziale curare le modalità con cui ci si presenta ai propri clienti o al pubblico di riferimento: le impressioni derivanti dal primo impatto con la marca o la società, sono in grado di determinare il successivo andamento degli affari. Anche per quanto riguarda la propria presenza online, bisogna dunque prestare attenzione a come ci si vuole mostrare agli utenti. Ciò vale sia per i profili aziendali sui social network  che per il proprio sito istituzionale, luogo virtuale a cui tutte le altre manifestazioni digitali della propria compagnia confluiscono.

Per migliorarne l’usabilità della propria home page ed ottimizzarne la consultazione da parte degli utenti, trasformandoli così in clienti, si possono seguire i suggerimenti presentati da questa infografica di Invesp.

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT