ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Quando ci si rivolge al settore retail, i Big Data risultano effettivamente “troppo grandi” come strumento di informazione. Per i rivenditori diviene difficile aggregare tutti i dati in un unico insieme, per poi trarne anche dettagliate relazioni, rapporti e implicazioni.

In questa infografica la società di marketing Monetate (che ha accesso a una enorme quantità di informazioni di e-commerce), ha deciso di offrire un breve resoconto rivolto ai venditori per capire come meglio sfruttare i Big Data.

Mario Melillo
SCRITTO DA Mario Melillo

Consulente per il marketing e la comunicazione d’impresa, scrive per TechEconomy2030 e collabora con la Fondazione per la Sostenibilità Digitale....

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT