ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Quali sono state le tendenze del 2012 relative agli utenti di social mobile commerce negli Stati Uniti? La risposta giunge attraverso un’infografica, elaborata attraverso il monitoraggio di oltre 40 milioni di consumatori, che utilizzano i dispositivi mobili per selezionare e interagire con ristoranti e negozi. Nell’infografica, realizzata attraverso i dati rilevati da Restourant Social Media Index, sono indicati anche i cinque brand risultati maggiormente “mobile-friendly” e interattivi rispetto agli utenti.

 

Mario Melillo
SCRITTO DA Mario Melillo

Consulente per il marketing e la comunicazione d’impresa, scrive per TechEconomy2030 e collabora con la Fondazione per la Sostenibilità Digitale....

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT