ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Autore

Amazon batte Apple in tribunale: il giudice della corte distrettuale di San Francisco, Phyllis Hamilton, archivia le accuse di pubblicità sleale avanzate di Cupertino nei confronti di Amazon per l’uso del termine “app store” per il software dei dispositivi Android.
Non ci sono prove del fatto che Amazon abbia espressamente o implicitamente comunicato che il suo ‘Appstore” per Android possedesse le caratteristiche e le qualità che il pubblico si aspetta di avere dall’app store di Apple” afferma il giudice, secondo quanto riportato dall’agenzia Bloomberg.
Apple aveva fatto causa ad Amazon lo scorso anno accusandola di infrazione del proprio marchio, falsa pubblicità e concorrenza non corretta sull’uso del termine app store. La decisione di Hamilton riguarda solo le accuse di pubblicità sleale.

SCRITTO DA redazione

©2025 Fondazione per la sostenibilità digitale

Tech Economy 2030 è una testata giornalistica registrata. Registrazione al tribunale di Roma nr. 147 del 20 Luglio 2021

Powered by DTILab  - Designed by Fattoria Creativa - Developed by EHT