Distruttori o trasformatori digitali?
Customer experience e marketing technology: l’importanza delle execution
L’obiettivo di garantire la migliore customer experience possibile è oggi al centro delle strategie di tutte le aziende di ogni...
Innovare o modernizzare?
Innovare o modernizzare? La risposta è: entrambe le cose. All’inizio di giugno ho partecipato con piacere al Forum Europeo sulla...
La strada per la customer experience passa per l’employee experience
Il concetto di customer experience è ormai discusso in tutte le organizzazioni di ogni settore e dimensione. Non dovrebbe essere...
Si può imparare la digital transformation dalla Cina?
Imparare la trasformazione di business dalla Cina, è possibile? Sicuramente il paese del dragone sta vivendo una crescita digitale imponente,...
Brand experience: nasce prima la tecnologia o l’esperienza?
Ho parlato spesso della tecnologia come abilitatrice, cosa di cui sono convinto da lungo tempo e mai come oggi trovo...
Business revolution e variazione diafasica della lingua
Avete mai sentito parlare della variazione diafasica della lingua? Treccani alla mano, la variazione diafasica “si manifesta attraverso le diverse...