#EpicFail
Starbucks e la gestione di una crisi social: you’re doing...
Due uomini entrano in una caffetteria, si accomodano a un tavolo e aspettano una terza persona: si sono dati appuntamento...
Heineken e lo spot razzista: e se lo stessero facendo...
Poche cose riescono a scatenare la polemica sui social come una pubblicità in odore di razzismo. Che si tratti di...
McDonald’s e la Festa della Donna: lo stai facendo male
8 Marzo, Festa della Donna. Come per tutti i grandi eventi commemorativi, non c’è stato brand che non ne abbia...
#EpicWin: da Gianni Morandi grande lezione sulla gestione dell’immagine sui...
Come reagireste se qualcuno vi scattasse una foto in un momento molto intimo – tipo mentre state facendo pipì –...
Perché quello di Amaro Lucano non è diventato un #EpicFail...
Da che mondo è mondo e da che social è social, dopo i grandi eventi sportivi e quelli di costume,...
BMW Italia e le auto parcheggiate male su Facebook: quando...
Per attirare l’attenzione sui social serve un copy graffiante, un’immagine d’impatto e… possibilmente un messaggio coerente con il brand e...