#EpicFail
Pandora e i regali alle donne: qual è il vero...
Con tre settimane di anticipo abbiamo già il vincitore del “Premo Polemica Natalizia sul Web”: ad aggiudicarselo è Pandora, che...
Il Black Friday di McDonald’s: da #EpicFail a #EpicWin
Il Black Friday che è appena terminato poteva essere davvero un “venerdì nero” per il social media manager di McDonald’s,...
National Rifle Association: programmare i contenuti sui social non è...
Sui social media nessun brand è al sicuro. Ogni azienda che comunica sé stessa su Twitter, Facebook, Instagram o qualsiasi...
La Polizia neozelandese e le gif su Twitter: qualcosa è...
Una delle tante cose belle del web è che ha dato vita a un enorme serbatoio di contenuti che sono...
Lo spot sessista di Ikea che ha fatto arrabbiare la...
Da ormai moltissimo tempo Ikea ci ha abituato a una strategia comunicativa decisamente vincente, soprattutto quando si tratta di spot...
Qualcuno ha fatto dell’instant marketing su #MeToo (e non è...
Nella primavera del 2012, durante le concitate ore che seguirono il terremoto in Emilia, i social network italiani divennero il...