#EpicFail
Alitalia e “l’ironia” su Facebook: lo stai facendo male
Prima regola della comunicazione sui social media: qualsiasi cosa tu voglia dire, dilla nel modo più chiaro possibile, per abbassare...
L’#EpicFail delle patatine Walkers per la finale di Champions League
Quanto più andare male una call to action lanciata agli utenti da un brand? La storia del social media marketing...
#EpicWin: Croce Rossa di Stradella vince tutto con “aperitivo con...
Dare visibilità al proprio brand cercando deliberatamente la viralità sui social: inutile dire che è una strategia sicuramente di grande...
L’#EpicFail di Bow Wow: sul web le bugie hanno le...
I social media hanno ridotto le distanze tra noi e i personaggi pubblici: anni fa non avremmo mai immaginato di...
IndiGo: l’ultima vittima dei bot su Twitter
Quando si sceglie di far funzionare il proprio account Twitter come un customer care online, non ci si può permettere...
“Congratulazioni, sei sopravvissuto alla maratona di Boston”: quando l’Epicfail arriva...
Un brand di abbigliamento e articoli sportivi che diventa sponsor principale di un grande evento sportivo: se poi il brand...