#EpicFail
Pepsi e lo spot con il “messaggio sbagliato”
Ci sono brand che hanno fatto della loro più o meno dichiarata rivalità una sorta di marchio di fabbrica. Di...
Avis e la campagna fake: come gestire la comunicazione quando...
Per un brand che comunica sui social media una crisi d’immagine può scatenarsi per molti motivi diversi: una campagna mal...
Melania Trump e un #PotereDellaFirstLady che non salva da #EpicFail
A poco più di un paio di mesi dall’insediamento alla Casa Bianca, la famiglia Trump sta dimostrando di non avere...
Quel tweet di McDonald’s sulle mani piccole di Donald Trump
È stata una settimana estremamente complicata per chi lavora sul web: numerosi account, sopratutto su Twitter, sono stati violati da...
Matcha Pink Drink di Starbucks: quasi #Epicfail Instagram
Mentre in Italia si sta spegnendo (forse) la polemica circa l’arrivo di Starbucks a Milano con relativa discussione aggiuntiva sulle palme...
Zara e “love your curves”: quando il vero #EpicFail è...
Negli ultimi giorni Zara – il colosso spagnolo dell’abbigliamento low cost – ha fatto parlare di sé un po’ in...