Experience
S.F.I.D.A: e-learning inclusivo
Quando la formazione diventa inclusiva? Quando, pensata per persone con difficoltà, trova una chiave di semplificazione che la rende più...
5 startup per 5 percorsi di accelerazione
Una su 100 ce la fa. Questo dice una recente ricerca in riferimento alle startup che cercano un investitore pronto...
E-commerce ed email marketing: il caso LOVEThESIGN
Costruire un rapporto di fiducia con l’obiettivo di trasformare gli utenti in acquirenti. Questo uno degli obiettivi che le aziende...
In viaggio sempre connessi con migliori servizi e maggiore sicurezza
Attualmente circa la metà della popolazione mondiale vive in aree urbane e metropolitane e questa cifra è destinata a crescere...
Food & Tech terreno fertile per le startup?
Il settore Food-Tech è in costante crescita: nel 2015 gli investimenti a livello globale hanno raggiunto la quota di 6,8...
#MailMarketing e il mondo no-profit. Il caso Medici Senza Frontiere
Quanto il mail marketing può aiutare anche le associazioni no-profit? E quali le modalità consigliate per raggiungere i soggetti interessati...