Experience
iGaranti e la rivoluzione del #MobileBanking
Il mobile banking è ormai al centro delle strategie dei principali istituti di credito mondiali che sono consapevoli di dover...
#Mobilepayment e trasporto pubblico: a Londra il caso TFL
Con una crescita prevista del 23.2% entro il 2020 secondo Capgemini, il mobile payment si inserisce a pieno titolo tra...
Tecnologie, esperienza e trasversalità: è l’#IoE delle Cisco Networking Academy
Persone e cose ultraconnesse, case, fabbriche e spazi ricreativi e di socialità ricchi di sensoristica diffusa nascosta, quasi nativa, nelle...
#MobilePayment e customer experience: il caso di City Winery
Il mobile payment è una realtà sempre più presente nella vita dei consumatori: secondo una recente ricerca del Politecnico di...
#MailMarketing, mobile e gestione dei database clienti: il caso Giochi...
Sfruttare ogni occasione possibile, soprattutto in caso di eventi di rilevanza, per aggiornare o integrare dati e informazioni sui propri...
#IoE e viabilità urbana: il “modello Stoccolma” fa bene alle...
“Il traffico è come l’acqua, trova sempre una strada dove passare se non si sa precisamente cosa si sta pianificando...