Market
Uliveto e le ragazze della pallavolo: di chi è l’#EpicFail?
Questa volta la polemica è divampata in fretta: scoppiata per via di una foto pubblicata sui quotidiani, esacerbata dalla discussione...
Intelligenza Artificiale nel commercio: e i consumatori?
Intelligenza Artificiale parola diventata quasi di uso comune, associata per lo più a robot e macchine che per il 68%...
Innovazione fa rima con condivisione e partecipazione (ma non solo)
“L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile: prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.” (Oscar Wilde) Per...
5 motivi per usare la customer experience come metodo di...
Il numero di tecnologie che affollano il mercato moderno e si propongono di risolvere i problemi delle aziende è veramente...
Hooro: smart device per ottimizzare l’offerta commerciale
Hooro è un innovativo device in grado di rilevare l’atto di acquisto del cliente, inviare le informazioni in tempo reale...
McDonald’s e la nuova torta di mele: cosa succede (online)...
Diciamoci la verità: ci sono cose che, quando cambiano, ci provocano un sottile ma innegabile disagio. Una modifica alla nostra...