Market
Papa John’s: quando chiedere scusa diventa un social media fail
Il 24 agosto scorso, mentre una buona parte dell’Internet era in tutt’altre faccende affaccendata, sulle pagine social di Papa John’s...
Coop Academy: come fidelizzare i millennial nel mass market?
Innovazione e retail, buone pratiche ed esempi da riusare quelli che emergono dal premio Open-Inn Retail Award. Tra questi quello...
No, per DAZN non c’è nessun social media fail
Lanciare un nuovo servizio è un percorso pieno di soddisfazioni, ma anche spesso irto di difficoltà e imprevisti. Lanciare un...
Formazione? Mobile First per la Gen Z
Per progettare una formazione più efficace, in grado di coinvolgere i cosiddetti generazione Z, ovvero i nati tra la metà degli...
Project Management: gestire le comunicazioni
Secondo alcuni un Project Manager impiega fino al 90% del suo tempo nella gestione delle comunicazioni, pianificandole, predisponendole, attuandole e...
Il comparto servizi alle imprese traina le srl italiane
Il comparto dei servizi alle imprese gode di ottima salute: cresce in termini di addetti (+4,8%), fatturato (+3,8%) e valore aggiunto (+7,8%) trainando...