Media
Streaming, USA: Netflix domina il mercato, Facebook in sorprendente calo
In Italia Netflix è arrivato da poco ed è ancora presto per poter trarre conclusioni sul suo andamento: ma come...
Diritto all’oblio, Google: in un anno e mezzo ricevute quasi...
Non si ferma il flusso continuo di richieste che Google riceve dai cittadini europei per effetto del diritto all’oblio. Come...
#DigitalAdvertising: in Europa cresce tre volte più rapidamente degli altri...
Nel periodo compreso tra il 2015 e il 2019 gli investimenti nel digital advertising cresceranno nell’area dell’Europa Occidentale con un...
#SCE2015: cultura,dati utili e strumenti di accountability, ecco cosa serve...
Sostenere che in Italia manca una vera cultura del dato, aperto o meno, che fa riferimento alla scarsa competenza scientifica...
#SCE2015, Dominici: non c’è smart city senza conoscenza, servono decisioni...
“Una smart city è una città che viene governata sulla base della conoscenza perché “se non la conosci non la...
ComScore: “l’audience digitale” USA cresce del 22% in un anno
L’anno scorso il pubblico digitale multi-piattaforma che ha usufruito dei principali media proprietari su Internet è cresciuto del 22%: secondo...