Media
Media digitali e tradizionali: gli utenti non abbandonano l’analogico
Il passaggio dei consumatori dai media tradizionali ai media digitali è oggetto di molti dibattiti e relazioni ma raramente è...
NBC investe in VOX Media e guarda a BuzzFeed: alleanza...
NBCUniversal investe 200 milioni di dollari in Vox Media e guarda a BuzzFeed, mostrando il suo interesse a rafforzarsi nel...
Imprese e #storytelling: Università e Assorel premiano l’innovazione
La trasformazione del Paese passa anche attraverso azioni di comunicazione con cui le imprese non solo rafforzano e identificano brand...
Audiweb: 29,3 milioni gli italiani online a maggio, cresce l’attenzione...
Nel mese di maggio 2015 sono stati 29,3 milioni gli italiani che si sono collegati a internet almeno una volta...
Dall’how to al “know how”: il white paper di MailUp...
Cosa hanno in comune il mondo del food e del mail marketing e come le strategie di comunicazione basate sulle...
Informazione: per AgCom ricavi in calo con Internet in controtendenza,...
“La crescita esponenziale della piattaforma Internet quale strumento di informazione globale costituisce uno degli aspetti più rilevanti del nuovo ecosistema...