Media
Polimi: in Italia è boom per l’Everywhere Commerce, ecco i...
Da e-commerce a Everywhere Commerce, e da shopper a Everywhere shopper. Cosa significa? Ce lo spiegano i dati dell’ottava edizione dell’Osservatorio Multicanalità 2015,...
È ufficiale: #Netflix arriva in Italia ad ottobre
Netflix sbarca ufficialmente in Italia a ottobre: lo comunica direttamente la società di Reed Hastings con un tweet lanciato questa...
Google e l’unità “segreta” che lotta contro le frodi legate...
Google ha un’unità segreta e costantemente al lavoro per combattere le frodi legate al digital advertising, al punto che molte...
Digital radio: nel 2017 la Norvegia interromperà il segnale FM
La Norvegia ha intenzione di essere il primo paese al mondo a porre fine volontariamente alle trasmissioni radiofoniche FM. Il ministro...
Nielsen: smartphone, tablet e social sempre più “estensioni” della tv
In Italia la tv è ancora il mezzo più usato per la fruizione di video (l’84% la usa per vedere...
Internet: 3 miliardi di persone online ma il 60% del...
Un recente studio di Internet.org, il progetto di Facebook per portare Internet e la connettività anche nelle zone del mondo...