MediaShifting
State of the News Media: l’informazione è mobile e social
Mobile e social media: sono questi i due trend nel consumo di news che emergono dall’edizione 2015 dello State of...
Native, il nuovo paradigma della comunicazione pubblicitaria
E’ una delle parole attualmente più usate, e spesso abusate, nel settore della pubblicità: native. Anche se si tratta di...
Broadband Tv: Telecom Italia rilancia con TimVision
Il mercato della tv è nel pieno di un cambiamento epocale: la tv commerciale per come l’abbiamo conosciuta fino ad...
Adv Online, nel 2014 si consolida il sorpasso sulla carta...
La pubblicità online in Italia nel 2014 cresce del 12,7%, arrivando a totalizzare 2 miliardi di euro di investimenti, con...
Editoria: il futuro della comunicazione è nel video
L’accesso al web avviene sempre più in mobilità e nei prossimi anni la crescita delle connessioni 4G e l’incremento della...
Editoria: dai social media un’opportunità per i giornali locali
Le persone amano relazionarsi con chi ha gli stessi interessi e con chi condivide le stesse passioni e i giornali,...