# Tech1
GDPR: solo il 5 % degli europei dice no ai...
Teads, The Global Media Platform, oggi inaugura un report settimanale che racconta lo stato di allineamento dei publisher europei alle...
Digital Advertising: +11% e investimenti che sfiorano quota 3 miliardi
Il digitale è sempre più importante per lo sviluppo dell’economia italiana con il comparto del digital advertising che cresce per...
Collegamento di rete a 200 Giga: prima volta in Italia
Con la velocità finora mai raggiunta di 200 Gigabit al secondo, il CNAF, il centro nazionale di calcolo dell’INFN Istituto...
Trattamento dei dati on line: persone e aziende non si...
Un nuovo studio di Kaspersky Lab, svolto con l’aiuto dell’Applied Marketing Research e condotto su aziende di medie dimensioni e...
Conversion funnel: quanto è cambiato l’imbuto del marketing?
Inutile dire che ci sono alcune cose, nel marketing, che sono pietre miliari. Quei processi, quegli assiomi che abbiamo studiato...
Software libero: lo utilizzano 6 imprese su 10
Software libero e progetti innovativi pronti a migliorare la vita di tutti i giorni rispettando l’ambiente. Per due giorni, il...