Visions
Sembrava un EpicFail, invece era GreenWashing
I grandi brand che comunicano se stessi sui social media devono sapersi inserire nelle grandi discussioni globali che avvengono sul...
La globalizzazione sostenibile
«Non è possibile perseguire simultaneamente la democrazia, l’autodeterminazione nazionale e la globalizzazione economica. Se vogliamo spingere più avanti la globalizzazione,...
Innovazione continua e scalabilità affidabile: il marketing bimodale
Il marketing moderno è sotto una considerevole pressione per bilanciare due forze opposte, soprattutto rispetto alle tecnologie: l’innovazione continua e...
La supremazia quantistica è realtà?
Il computer quantistico soppianterà i computer attuali? Forse sì, se ne vale la pena. Questo accadrebbe laddove certe operazioni potrebbero...
Lo strano caso della start up che fa body shaming...
La storia dei social media è costellata di episodi di persone che si sarebbero giocate una potenziale assunzione a causa...
Enzima, nuovo catalizzatore aziendale
Come spesso capita loro, Alice e Bob si incrociano da un cliente comune: Alice sta per entrare in una riunione...