Visions
Di donne, digitale, Barbie e numeri sconfortanti
Dare a tutte le stesse opportunità. Per esempio a prescindere dal genere. Questo uno degli obiettivi dell’Agenda 2030. “C’è tempo”,...
Percezioni e aspettative sull’Intelligenza Artificiale
Intelligenza artificiale è un concetto complesso e oscuro per la grande maggioranza dei politici, dei giornalisti, degli imprenditori e, soprattutto,...
Vueling e Customer UNcare
Una delle cose più importanti per le aziende è mantenere la promessa che fa ai suoi clienti. Quello che racconta...
Imprese, trasformazione digitale e Social Media
La ricerca sulla Retail Transformation, realizzata da Digital Transformation Institute e Cfmt, mette in evidenza una frattura generazionale dei consumatori...
Macy’s e i piatti “della vergogna”: cosa è andato storto?
Tutti i brand che vendono i propri prodotti online utilizzano i social come una vetrina. E quella vetrina, molto spesso,...
Una ricetta per l’innovazione
Innovare è un termine decisamente abusato in questi tempi: se non viene utilizzato sembra che l’argomento di cui si sta...