ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

JMP: il rating Zynga è “market outperform” +10% le azioni

Mario Melillo
Autore
Mario Melillo

La JMP Securities ha inquadrato Zynga Inc nel livello di rating di tipo “market outperform“, come riportato dal Dow Jones, facendo salire le quotazioni della nota compagnia di social gaming del 10%.

Il mese scorso la società si è vista costretta a ridurre le sue previsioni di utile, a causa del forte e perdurante calo dei suoi player più consolidati, in particolare di Facebook. È dal noto social network, infatti, che Zynga trae la maggior parte dei suoi utili ma il netto calo record registrato fino ai giorni scorsi, si ripercuote inevitabilmente sulla compagnia di social gaming.

Zynga aveva visto scendere il valore delle sue azioni a fine luglio di più del 40%, ma in questi giorni pare risalire leggermente, dopo aver registrato mercoledì un incremento del 7% pari a 3,17 dollari secondo il Nasdaq.

Con il nuovo livello di rating attribuitole da JMP Securities, c’è da aspettarsi un ulteriore rialzo ma nessuna certezza si avrà dal mercato finchè non si saranno stabiliti i titoli delle società connesse al suo business.

CONDIVIDI SU:
Mario Melillo
SCRITTO DA Mario Melillo

Consulente per il marketing e la comunicazione d’impresa, scrive per TechEconomy2030 e collabora con la Fondazione per la Sostenibilità Digitale....

©2024 Fondazione per la sostenibilità digitale